Quest’estate vi facciamo fare un salto nel passato e più precisamente negli anni ’70 quando è nata la nostra osteria.
La vecchia Dogana dei Cappelletti della Buonanotte, delle panche di legno, del Lambrusco sincero torna in paese!



A partire dal mese di maggio e con condizioni di meteo favorevoli ospiteremo i clienti nell’Osteria di Strada, la nostra proposta per far fronte alle nuove disposizioni ministeriali.

Siccome da lassù non ci rendono la vita facile, abbiamo deciso di semplificare ulteriormente la nostra offerta. L’Osteria di Strada infatti è la vera osteria di una volta: panche, tavoli, menu informale fatto di cappelletti, panini gourmet, fish&chips (e tanto altro) e posti a sedere senza prenotazione… per rendervi liberi di decidere anche all’ultimo momento di unirvi alla truppa dei doganieri di confine.



Fino alla fine del mese ci sarà concesso di lavorare solo all’aperto, quindi offriremo 40 posti a sedere a pranzo 7 giorni su 7 ma - dal mercoledì alla domenica - amplieremo il servizio serale cominciando alle 18: perfettamente in tempo per ritrovare il tanto amato HAPPY HOUR!

Vini naturali e rifermentati, birre artigianali, Spritz e Gin-tonic faranno da padroni nella nostra osteria di strada, insieme ai tanti piatti che ci hanno accompagnato nell’ultimo anno: Pulled-Lamb, Trippa1976, Fagottini al Contadin non far sapere.



E per non farvi mancare nulla vi assicuriamo ogni giorno il nostro servizio di Home delivery, prenotabile come sempre tramite web-app

ORDINA QUI


Ecco doganieri, questa è la nostra migliore proposta per il mese di maggio.
Come ovvio, preghiamo di poter tornare alla normalità al più presto, ma nel frattempo vi aspettiamo qui.

A presto