I maghi del PIANO BAnticipiamo il compleanno del DOGANA al 14 settembre

Dalla VOCE DI MANTOVA _

Moglia - La festa per i quarant’anni del Dogana sarà un momento che lo staff del locale di via De Amicis vorrà condividere con tutte quelle persone che ci sono state, che hanno fatto ingresso nelle loro vite in questi due ventenni. L’appuntamento è per mercoledì 14 settembre con inizio dei festeggiamenti alle 19. Ospite della serata sarà Bengi dei Ridillo e gli Swingredients con un eclettico e coinvolgente show cooking. Il tutto, naturalmente, a ritmo di swing. Contemporaneamente, lo chef Marcello Calendi accompagnerà la show con la preparazione di tre piatti che potranno essere degustati durante la serata.  Ospiti della serata saranno Malverdi Fiori ed eventi per l’allestimento floreale, la pluripremiata Gelateria Chantilly, Myflavour.it e le Cantine Virgili per i vini, il main sponsor di Masterchef Selecta con Oleraia Coppini per il pesce e il Salumificio Tosetti per la carne. Tradizione sì, ma con uno sguardo ben puntato ai tempi moderni. Ecco quindi che verrà lanciato l’hashtag #Dogana40anni sulle varie piattaforme social. Un momento di festa per celebrare una ricorrenza e per dare il via ad un nuovo, entusiasmante, percorso. (Federico Bonati)


Sarà quindi una grande festa dove si potrà mangiare, bere, cantare, ballare, ridere, divertirsi.
Inizio alle ore 19 di MERCOLEDI 14 settembre con un aperitivo Swing, poi SHOW degli SWINGREDIENTi con le preparazioni culinarie dello Chef Marcello, poi ... Un souvenir per tutti gli invitati.

Confermate la vostra presenza al 0376598054 oppure con mail a info@osteriadogana.it indicando nome, numero di persone e numero di telefono.

Iscriviti alla nostra Newsletter