Ed eccoci qua: è già arrivato giugno e non ce ne siamo neanche accorti.
Il mese di maggio ci ha fatto un po’ arrabbiare con il clima pazzerello che di solito appartiene a marzo, ma alla fine ce l’abbiamo fatta!
L’osteria di strada è stata un successo inaspettato (e per questo motivo non la abbandoneremo) e ora siamo pronti per un giugno all’insegna della ritrovata normalità.

Dal 1 giugno apriremo finalmente anche la nostra sala interna e ricominceremo ad essere noi stessi: gli eventi atmosferici smetteranno di farci paura e potremo ospitarvi ogni giorno. Ecco infatti i nuovi orari validi dal 1 al 30 giugno 2021:

Lavoreremo all’interno tutti i giorni a pranzo (tranne il sabato)
Ed invece terremo la proposta “di strada” dal giovedì alla domenica sera.
Le prenotazioni saranno ben accette.
 
Per quanto riguarda invece il menu avremo il grande ritorno dei tortelli alle erbe spontanee: impasto ruvido di color verde malva, ripieno aromatico e gustoso con l’esplosione di sapori dati dalle erbe di stagione: papavero, ortica, centocchio, malva, borragine… e molte altre.

Torna in gran spolvero anche la Tartare di Fassona con il pan brioche, il Foie Gras e le marasche sotto spirito, un piatto che lo scorso anno ci ha regalato moltissime soddisfazioni non solo perché è eccezionalmente buono, ma anche perché è un assemblaggio davvero insolito!

Infine, se non siete stati da noi nel mese di maggio, non avete potuto provare le nuovissime “American Ribs” le costine in salsa barbecue che si staccano dall’osso solo a guardarle. In abbinamento a un cocktail Americano sono davvero un’esperienza superlativa. Provare per credere.

Vi aspettiamo dunque per assaggiare il nuovo menù estivo e per celebrare con noi la vera ripartenza della stagione!
Vi ricordiamo inoltre che il servizio di home-delivery rimane sempre attivo prenotando tramite la web-app.

A prestissimo, cari doganieri


P.s. A fine mese ci prenderemo qualche giorno di pausa. Resteremo chiusi dal 26.06.21 al 30.06.21 compreso.

Allegati

Scarica il Menu di Giugno 2021 (pranzo, cena e delivery)menugiugno2021.pdf (1,16 MB)