Lanciamo un hashtag ?#DOGANA40ANNI sarà la nostra parola d'ordine

Citando WIKIPEDIA:

 

Un hashtag (#) è un tipo di etichetta o tag per metadati utilizzato su alcuni servizi web e social network come aggregatore tematico, la sua funzione è di rendere più facile per gli utenti trovare messaggi su un tema o contenuto specifico. Un utente può creare o utilizzare un hashtag posizionando il caratterehash (cancelletto #) davanti ad una parola o una frase (senza spazi) del testo principale di un messaggio; successivamente la ricerca di quel hashtag restituirà tutti i messaggi che sono stati etichettati con esso.

 

La nostra idea è quella di usare questo #DOGANA40ANNI per tutto quello che faremo da qui al 16 settembre ed oltre, per raccogliere informazioni, citazioni, fotografie e ogni cosa che saremo in grado di creare intorno a questo compleanno speciale. Vi va di aiutarci?

 

L'unica cosa da fare sarà postare sul social (che sia Facebook o Instagram o Twitter) frasi, o conferma della partecipazione, o foto della serata o quello che vi pare con l'hashtag #DOGANA40ANNI. 

 

P.s. A chi legge questo blog ed in questo momento sta pensando "Ma capirai se son capace... ma secondo te Gloria io posto un hashtag?" vorrei rispondere: "SIIIIIIIIII". Aspetto con ansia gli insospettabili... e intanto vado in ferie.

 

THAT'S ALL FOLKS. E' tutto gente, vado in vacanza. Alla prossima settimana.

Iscriviti alla nostra Newsletter