programma

Cucina Magica IndispensabileGli scongiuri di Sant'Antonio 22.01.20

SCONGIURI DI SANT'ANTONIO
MERCOLEDI' 22 GENNAIO 2020 ORE 20.30

Il corso di cucina magica si compone di 3 lezioni di cucina con le erbe magiche di Fabio Bortesi e le ricette di Marcello Calendi al teatro Comunale di Gonzaga (MN)

La seconda serata avrà come tema scongiuri, ricette e superstizioni... parleremo delle tentazioni del Santo, di storia locale, di Vinicio Capossela, di mamuthones sardi e di Totò (per via dell'onomastico)

Avremo come ospite d'onore la Prof Agnese Benaglia con la sua rubrica "Soprapensiero" che ci racconterà la versione filosofico-culinaria del tema proposto. Tema: LA BELLEZZA

Avremo pure la partecipazione dell'intelligenza artificiale (o deficienza che dir si voglia) ALEXA (Gloria Varini), che aiuterà Fabio nella conduzione della serata, sciorinando aneddoti e dati essenziali alla buona riuscita dello spettacolo.

E per non farci mancare nulla, avremo ospiti gli attori della "Compagnia della Terra Piatta" con una piccola rappresentazione del loro show.

Ovviamente non potrà mancare il piatto in degustazione, anzi i 2 piatti: la nostra TRIPPA1976 e i TURTEI SCAPA' (la famosa pasta al forno con il pesto di zucca).

Luogo: TEATRO COMUNALE DI GONZAGA Via Leone XXIII, 5
Orario di inizio: 20.30
Durata: 2 ore circa
Svolgimento della serata: Arrivo in teatro, Show con Fabio Bortesi e Marcello Calendi, degustazione del piatto proposto, saluti.

Prenotazioni: 
info@osteriadogana.it oppure Lorenza 3491569521

Costo:
€ 20/serata con caparra di € 10 al momento della prenotazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter