Archivio News ed Eventi
IL TIMBALLO DI MONTALBANOCorso di cucina letteraria : 4 lezione
La nostra Prof Agnese divagherà su vari autori "autorevoli" : da Tomasi di Lampedusa a Pirandello, da Sciascia a Camilleri... Il nostro Chef prenderà in esame una ricetta non proprio semplice come il famoso "Timballo del Gattopardo"... e l'attrice? Scopritelo il 20 e 21 marzo da noi.
Regalati lo Chef a domicilioProva la cucina di casa nostra... a casa tua
Organizzare cene ricorrendo alla professionalità di un cuoco a domicilio è una tendenza che sta sempre più prendendo piede nelle città di tutto il mondo, tanto da assumere le caratteristiche di un vero e proprio fenomeno di costume. In zone come la nostra però non è ancora diffusa questa moda e quindi non è semplice trovare professionisti disposti a muoversi per cucinare direttamente nelle abitazioni private.
Per questo motivo abbiamo deciso di mettere a disposizione l'arte del nostro Chef Marcello che verrà a casa vostra e vi farà gustare i suoi piatti prelibati.
Fai click qui per vedere tutti i menu disponibili.
ROMEO&GIULIETTA XXLLa Cena Teatrale
Incursione irriverente nel testo shakespeariano da parte di 2 attrici sprovvedute e di 2 musici inconsapevoli. Con Donata Luani, Hank&Sammy e Gloria Varini. Testi e regia di Agnese Benaglia.
CORSO DI CUCINA LETTERARIANON E' OBBLIGATORIO ESSERE EROI... A TAVOLA
Dal 22 novembre 2017 comincia ufficialmente il corso di cucina letteraria con la prof AGNESE BENAGLIA e lo Chef MARCELLO CALENDI.
"NON E' OBBLIGATORIO ESSERE EROI... A TAVOLA"
Si tratta di una serie di 7 incontri:
Partiamo con una PREVIEW : un ospite importante, l'attore Dario Criserà che torna da noi con lo spettacolo NON E' OBBLIGATORIO ESSERE EROI il 18 ottobre 2017